La Bitcoin Trust di Grayscale è di nuovo aperta ai nuovi investitori

La Bitcoin Trust di Grayscale è di nuovo aperta ai nuovi investitori

Il fondo Grayscale ha temporaneamente smesso di accogliere nuovi investitori prima del nuovo anno.

Il Grayscale Bitcoin Trust ha riaperto oggi le porte a nuovi investitori. Immagine: Persiane
In breve

  • Il Grayscale Bitcoin Trust sta accettando di nuovo nuovi investitori.
  • Il fondo ha messo in pausa i nuovi investitori a fine dicembre.
  • A partire da ieri, il fondo deteneva circa 20 miliardi di dollari di attività in gestione.

La società di investimenti digitali Grayscale ha riaperto le porte a nuovi investitori per la maggior parte dei suoi digital asset trust.

Il Grayscale Bitcoin Trust applica pause periodiche sui nuovi investitori. Il 21 dicembre il fondo ha messo in pausa i nuovi investitori. È significativo perché il fondo è uno dei pochi Bitcoin Evolution posti in cui gli investitori istituzionali negli Stati Uniti sono in grado di ottenere un’esposizione a Bitcoin. Durante questo periodo, tuttavia, gli investitori esistenti sono stati ancora in grado di acquistare azioni del fondo.

Investire nel Grayscale Bitcoin Trust richiede un periodo di lock up di sei mesi. In altre parole, i nuovi investitori non possono vendere le loro azioni sul mercato secondario per i primi sei mesi.

Da ieri, il Grayscale Bitcoin Trust deteneva circa 20 miliardi di dollari di attività in gestione.

  • BTC
  • -2.61%$38,559.77
  • 24H7D1M1YMAX
  • Prezzo BTC

Il Grayscale Bitcoin Trust non è l’unico prodotto d’investimento in offerta. Grayscale offre anche opportunità di investimento per altre importanti crittocittà, tra cui Ethereum e Litecoin.
La prima transazione Bitcoin è stata inviata a Hal Finney 12 anni fa

Oggi ricorre il dodicesimo anniversario della prima transazione Bitcoin inviata da una persona all’altra. Il destinatario è stato l’informatico Hal Finney, che ha ricevuto i 10 Bitcoin da S…

Al momento della stesura della presente relazione, il Grayscale Ethereum Trus – che deve ancora essere riaperto – e il Grayscale Litecoin Trust detengono rispettivamente 3 miliardi di dollari e 158 milioni di dollari di asset in gestione.

01/11/21 AGGIORNAMENTO: Patrimonio netto in gestione, Partecipazioni per azione e Prezzo di mercato per azione per i nostri prodotti di investimento.

Totale AUM: $24,5 miliardi $BTC $BCH $BCH $ETH $ETC $ZEN $LTC $XLM $XRP $ZEC pic.twitter.com/WgFd5UCENP

– Scala di grigi (@Grayscale) 11 gennaio 2021

Ieri la Bitcoin è scesa a 30.000 dollari da un massimo di 41.000 dollari. Ma oggi, il prezzo del Bitcoin sembra essersi stabilizzato a circa 35.000 dollari, dopo aver recuperato dai minimi di 30.000 dollari.