Bitcoin è in un mercato di tori, la capitalizzazione è stata fatta l’anno scorso a 3.000 dollari – Analista

  • Il veterano analista Bitcoin, Willy Woo ha spiegato che l’anno scorso la capitolazione Bitcoin è stata di 3.000 dollari.
  • Bitcoin è presente sul mercato dei tori da allora
  • Il mercato dei tori è stato mascherato dalle oscillazioni selvagge dei commercianti Bitmex
  • Il CFTC che persegue Bitmex potrebbe semplicemente portare qualche ordine molto necessario nell’ambiente di trading Bitcoin e possibilmente un ETF

L’analista veterano della Bitcoin, Willy Woo, ha spiegato che l’anno scorso la capitolazione maggiore della Bitcoin è stata di 3.000 dollari. Inoltre, da allora la Bitcoin si trova in un mercato di tori. Tuttavia, le oscillazioni selvagge dei trader Bitmex hanno camuffato la stagione dei tori e reso difficile per gli appassionati di criptografia identificare il tipo di mercato in cui si trova il Bitcoin.

Il signor Woo rispondeva ad un tweet di @IrishCryptoWolf in cui sosteneva che Bitcoin Profit aveva bisogno di un altro round di capitolazione da parte degli investitori prima di una grande mossa verso l’alto. Di seguito sono riportati entrambi i tweet che discutono la questione.

Il CFTC e il DoJ Carica BitMex potrebbero aprire la porta per un Bitcoin ETF

All’inizio della settimana, Willy Woo si era intromesso nella recente notizia della Bitmex e dei suoi proprietari, accusati dalla CFTC e dal Dipartimento di Giustizia di aver gestito uno scambio illegale di derivati e di aver infranto il Bank Secrecy Act.

Secondo Woo, le azioni del CFTC sono state un passo avanti da parte dell’organismo di regolamentazione per ripulire l’industria del trading cripto per aprire la strada a un ETF Bitcoin. La sua dichiarazione esatta è stata la seguente. CFTC sta distruggendo BitMEX per distruggere i Bitcoiners.

„È un passo necessario per ripulire il settore prima che un ETF possa essere approvato. Questo è uno di quegli eventi „il gregge sta arrivando“.

Bitcoin sta ancora mantenendo la sua posizione nei mercati di Crypto

Questa settimana è stata dura per i trader Bitcoin a causa di due eventi. Il primo è il CFTC che carica Bitmex con i suddetti oneri. Il secondo evento di scuotimento del mercato è stato il test del Presidente Trump positivo per COVID19.

A causa di questi due eventi back to back, molti trader di crypto erano dell’opinione che Bitcoin sarebbe sceso al di sotto del livello psicologico del prezzo di $10k. Tuttavia, Bitcoin ha continuato con la sua corsa da record di quasi 70 giorni al di sopra di $10k ed è attualmente scambiato a $10.600.

Con la nuova settimana a venire, i progressi positivi per quanto riguarda la salute del presidente Donald Trump avranno molto probabilmente un effetto positivo simile sia sul mercato tradizionale che su quello cripto.